edizione Nazionale
Ncl eletta nuovamente ‘Compagnia di Crociere leader nei Caraibi’
notizia pubblicata 30 Ottobre 2014 alle ore 10:50 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line è stata nuovamente premiata come “Compagnia di crociere leader nei Caraibi’ ai World Travel Awards. Durante la 21^ edizione, che si è svolta il 25 ottobre, sono state premiate le migliori compagnie di viaggio mondiali per la loro offerta di prodotti e servizi secondo la votazione di professionisti del settore dei viaggi e consumatori di tutto il mondo.

Il premio si aggiunge ai riconoscimenti ricevuti dalla compagnia, che è stata premiata ad agosto come ‘Compagnia di crociere leader in Europa’ per il 7° anno consecutivo e nel 2012 e 2013 come ‘Compagnia di crociere leader di grandi navi’, ottenendo questa settimana il 2° posto nella categoria ‘Grandi navi da crociera’ e il 3° nella categoria ‘Navi da crociera di medie dimensioniì alla 27^ edizione dei Conde Nast Traveler Readers’ Choice Awards negli Stati Uniti.
“Siamo onorati di ricevere questo prestigioso premio per il secondo anno consecutivo – ha detto Kevin Sheehan, presidente e ceo di Ncl – Norwegian è stata la prima compagnia a proporre crociere nei Caraibi, 48 anni fa, e questo premio è la dimostrazione del duro lavoro dei nostri equipaggi, delle incredibili navi, della libertà e della flessibilità che soltanto una crociera Norwegian offre a chi desidera visitare i Caraibi”.

Per festeggiare il successo ai World Travel Awards, Norwegian Cruise Line sta per lanciare una nuova promozione, offrendo 100 dollari di credito di bordo per cabina ai clienti che prenotano una crociera di 5 o più notti in Europa o nei Caraibi dal 5 al 25 novembre 2014. Il credito di bordo si potrà spendere nei ristoranti di specialità, per i trattamenti nella spa, le escursioni a terra e per molto altro ancora. 

www.it.ncl.eu