edizione Lazio
ReWork, a Roma una 3 giorni dedicata al Revenue Hotel Management
notizia pubblicata 12 Novembre 2014 alle ore 11:39 nella categoria Formazione

Sarà un autunno speciale quello degli imprenditori dell’industria dell’ospitalità italiana. Per la prima volta, infatti, si riuniranno a Roma in una 3 giorni full immersion gratuita per imparare cos’è il ‘Revenue Management’ e i vantaggi che può offrire questa disciplina nel settore degli hotel.

L’incontro è stato organizzato da Franco Grasso, precursore del Revenue in Italia, che insieme a Franco Laico e a tutto il Revenue Team ha dato vita a ReWork, Workshop internazionale sul Revenue Management alberghiero, in programma all’hotel Capannelle dal 14 al 16 novembre. Si tratta di un evento rivolto esclusivamente agli imprenditori del settore alberghiero, ai proprietari e ai gestori di hotel e strutture ricettive. Lo scopo è quello di formare coloro che hanno in mano le sorti delle loro aziende, spiegando loro le migliori strategie, gli strumenti e le metodologie per ottenere importanti incrementi di fatturato per il loro business.

L’evento è riservato a un massimo di 500 partecipanti, dai quali sono esclusi gli impiegati e gli addetti degli hotel e delle strutture ricettive. Questa scelta è stata fatta per un motivo ben preciso: mentre coloro che operano quotidianamente nel settore hanno già capito l’importanza di fare Revenue, i loro ‘capi’ per così dire trovano ancora molta resistenza. Così Franco Grasso ha deciso di rivolgersi direttamente a loro, agli scettici, per dimostrare come si può migliorare la performance di un’azienda attraverso il Revenue.
Per informazioni: [email protected] – tel. 347.9368582 – 342.5887935.