edizione Sicilia
Melagodo Viaggi apre anche a Malta
notizia pubblicata 12 Novembre 2014 alle ore 11:30 nella categoria Agenzie di viaggi

Melagodo Viaggi continua a crescere e ora punta su Malta con l’apertura di un’agenzia Melagodo Travel e un innovativo progetto aziendale. L’obiettivo dell’azienda guidata da Francesco Lentini è quello di costituire un network internazionale di agenzie di viaggi che possano proporre un prodotto sempre più personalizzato ai propri clienti. Il progetto comprende la realizzazione di nuove piattaforme web per offrire servizi dedicati anche su dispositivi mobili e in esclusiva a partner commerciali, grandi aziende e Cral.

Nel piano di crescita è previsto anche il nuovo assetto di Melagodo Viaggi Italia che, coordinato da Paola Alfa, vedrà cinque grandi agenzie di viaggio (Avola, Palermo, Roma, in arrivo Firenze e Milano) a gestione diretta, la conversione delle agenzie già affiliate in agenzie in network e la possibilità di aprire l’affiliazione al network anche ad agenzie indipendenti.

“Stiamo investendo in idee, innovazione e internazionalizzazione dell’azienda – commenta Francesco Lentini – con un progetto che ci vede sempre impegnati nel convertire l’agenzia viaggi in una struttura che possa sfruttare le più moderne tecnologie web e il prezioso know-how dei nostri dipendenti per dare ai clienti un prodotto competitivo e sempre più fruibile”.

www.melagodotravel.com

www.melagodoviaggi.it