edizione Nazionale
Capodanno in Lapponia e Canada con Norama TO
notizia pubblicata 18 Novembre 2014 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Norama TO propone 2 destinazioni molto lontane  tra loro: la Lapponia e il Canada. I viaggi sono con posti limitati e per piccoli gruppi di 10/12 persone. Ecco alcune proposte per il Capodanno 2015.

Lapponia Finlandese, Regione di Kittala e Ivalo: Norama ha selezionato 2 dimore in cui pernottare durante il viaggio. La prima è antica e lussuosa, in un punto geografico favorevole all’avvistamento dell’aurora boreale. La seconda è più semplice nello stile ma è adagiata su una penisoletta che si addentra nel lago ghiacciato di Inari. Entrambe le soluzioni consentiranno di assaporare appieno le tradizioni, comprese quelle gastronomiche e il relax della sauna. Durante la permanenza ci saranno diverse occasioni per cimentarsi in corse su slitte trainate da cani o su motoslitte, passeggiate in foresta, degustazioni, visite a musei e molto altro. Naturalmente accompagnati da personale esperto e da guida parlante italiano. Dal 27 dicembre al 1 gennaio: 6g/5n in formula all inclusive, voli di linea (da Milano e Roma), attrezzatura termica per i safari, i safari, l’assistenza e la guida a partire da 1.995 euro a persona in camera doppia.

In alternativa, il TO propone un programma alla scoperta di Montréal, la Regione di Lanaudière, Quebec City e Toronto. Inoltre, le cascate Montmorency e poi quelle del Niagara, una delle Sette Meraviglie del Pianeta, incanteranno e cattureranno gli sguardi dei partecipanti. L’hotel lodge sul lago, i safari coi cani husky in foresta e il sorvolo in idrovolante completeranno con un tocco di avventura un tour insolito e sensazionale. Dal 29 dicembre al 5 gennaio 2015, 8g/7n in formula b&b più ricco brunch per il 1 gennaio e 4 cene e 3 pranzi, voli di linea e voli interni, safari e escursioni, assistenza e guida a partire da 2.585 euro in camera doppia. Per i più avventurosi, Norama ha pensato ad un programma di spedizioni con cani da slitta in Canada, denominato ‘Balto&Co Dogsled nelle montagne laurenziane’.

www.norama.it