edizione Nazionale
Natale e Capodanno in Croazia e Slovenia con Il Piccolo Tiglio
notizia pubblicata 05 Dicembre 2014 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

‘Mercatini di Natale’ e ‘Capodanno Balkan’ sono i pacchetti proposti da Il Piccolo Tiglio, TO specializzato su Croazia, Slovenia e le destinazioni della ex-Jugoslavia.

Il pacchetto ‘Mercatini di Natale’ è comprensivo della sistemazione nei migliori hotel per 2 o più notti con quote da 110 euro a persona. Molte le località interessate tra cui Postumia, Bled, Maribor, Otocec e le vicine Klagenfurt e Villach (Austria), tutte mete ideali per un breve viaggio alla scoperta dei più originali Mercatini di Natale.

Per il Capodanno, invece, oltre al lusso di Lubiana, al divertimento di Zagabria e alla nightlife di  Belgrado, Il Piccolo Tiglio propone pacchetti, comprensivi di cenone e veglione di fine anno, nelle più belle località di Slovenia e Croazia: dal Castello di Otocec a Bled, dalle cittadine lungo la costa istriana, al Quarnaro con la cittadina di Opatija e le isole di Krk e Rab. La sistemazione è prevista nei migliori hotel, tutti dotati di servizi wellness, per 2, 3, 4 o più notti con quote da 220 euro.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0381.72098, e-mail: [email protected]. www.ilpiccolotiglio.com