edizione Toscana
transavia vola tra Pisa e Parigi e conferma rotta per Amsterdam
notizia pubblicata 21 Novembre 2014 alle ore 12:15 nella categoria Compagnie aeree

transavia.com ha presentato i voli da Pisa per la Francia e l’Olanda. Da aprile 2014, infatti, la compagnia volerà da Pisa per la Francia raggiungendo lo scalo di Parigi Orly. Tre le frequenze settimanali nella stagione invernale che torneranno ad essere 5 nella prossima Summer (da fine aprile 2015). Da Pisa transavia.com è già presente con il collegamento su Amsterdam, che nella stagione invernale opera fino a 3 volte a settimana e, a partire dall’aprile 2015, la frequenza del servizio diventerà giornaliera.

La presentazione è avvenuta a margine della 2^ edizione del roadshow transavia.com dedicato agli adv. Il tour, che quest’anno ha già toccato Torino, Venezia, Bari e Lecce, si caratterizza per la partecipazione degli aeroporti dai quali opera transavia.com.

“Le adv italiane sono dei partner molto preziosi per transavia.com, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro. I prodotti transavia.com sono a loro disposizione tramite molteplici canali – ha affermato Hester Bruijninckx, Head of Sales transavia.com – Il roadshow è l’occasione ideale far conoscere meglio il nostro prodotto con il patrocinio dell’aeroporto ospitante, in questo caso SAT–Aeroporto di Pisa, ed incrementare le vendite nei sistemi di prenotazione Galileo, Amadeus e, prossimamente, Sabre e Worldspan. Vogliamo, inoltre, rilanciare la campagna ‘Olanda Insolita – Non solo Amsterdam’, in modo da non soffermarsi alla sola capitale dei Paesi Bassi e scoprire anche le attrattive offerte dalle altre destinazioni olandesi”.

www.transavia.com

www.pisa-airport.com