edizione Marche
Camperisti a Pergola per la CioccoVisciola di Natale
notizia pubblicata 24 Novembre 2014 alle ore 10:55 nella categoria Enogastronomia

Nuovo raduno camper a Pergola in occasione della CioccoVisciola di Natale, in programma il 6, 7 e 8 dicembre. La CioccoVisciola è la festa del cioccolato, della visciolata di Pergola e della pasticceria natalizia, organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco. Un evento all’insegna della qualità e delle tradizioni con mercatini, artisti, idee regalo, musica, animazione, spettacoli e prodotti tipici per le vie del centro storico. La proposta ideata dalla Pro Loco, per tutti coloro che viaggiano in camper, è quella di trascorrere tre giornate nella città dei Bronzi dorati.

L’area camper attrezzata è immersa nel verde del Parco Mercatale e si trova proprio in prossimità del centro storico. Non ci sono piazzole predefinite e la sosta è gratuita. Qualora non ci fosse spazio a sufficienza, c’è la possibilità di sostare in un grande parcheggio, sempre intorno al centro storico, dove però non sono attualmente presenti gli scarichi per i camper.

La Pro Loco propone un pacchetto di iniziative per conoscere la città, le sue bellezze e i suoi prodotti tipici. Le quote di partecipazione alle iniziative proposte sono: 25 euro a testa per adulti; 18 euro a testa  per ragazzi dai 6 agli 11 anni; 20 euro a testa per ragazzi da 11 a 14 anni.  

Per partecipare è necessario comunicare i propri dati via mail [email protected] o ai numeri 339.7041123 Silvia – 328.2495768 Emanuela, entro mercoledì 3 dicembre 2014. www.pergolainforma.it