edizione Nazionale
Futura Vacanze inserisce il Sud Italia nel catalogo ‘Benessere 2015’
notizia pubblicata 26 Novembre 2014 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

È già in adv il catalogo ‘Benessere 2015’ di Futura Vacanze che conta una rosa di strutture localizzate su tutto il territorio nazionale e all’estero. Per la prima volta il TO inserisce nella programmazione il Sud Italia con una selezione di 5 new entry: L’Approdo Spa & Thalasso Resort a San Marco di Castellabate (Campania), Hotel Terme Capasso a Contursi (Campania), Victoria Palace Hotel a Gallipoli (Puglia), La Chiusa di Chietri a Alberobello (Puglia), Masseria Spa Luciagiovanni a Lecce (Puglia).

L’offerta internazionale riguarda la Slovenia, a Portorose, con i complessi del Gruppo Life Class Resorts. Al Nord Italia i complessi sono 5: Miony Royal San a Montegrotto Terme (Veneto), Adler Dolomiti Resort a Ortisei (Alto Adige), Villa Luisa a San Felice del Benaco (Lombardia), Hotel Acquaviva Spa a Desenzano del Garda (Lombardia) e Rizzi Aquacharme a Boario Terme (Lombardia).

Il Centro, che continua a costituire la zona con il maggior numero di proposte, conta 11 strutture: Hotel Due Mari a Rapolano Terme (Toscana), Hotel Adler Thermae a Bagno Vignoni (Toscana), Grand Hotel Admiral Palace a Chianciano Terme (Toscana), Hotel Manzoni Wellness a Montecatini Terme (Toscana), Villa Casagrande a Figline Valdarno (Toscana), Grotta Giusti SPA Resort a Monsummano Terme (Toscana), Saturnia Tuscany a Saturnia (Toscana), Silva Splendid a Fiuggi (Lazio), Antico Borgo di Celle a Città di Castello (Umbria), Alla Posta dei Donini a Perugia (Umbria), Borgobrufa Resort a Brufa (Umbria).

Tra le novità delle promozioni, ‘Beauty Pass’, che riserva a chi viaggia con Futura sconti ad hoc sull’acquisto di trattamenti benessere ed estetici da saldare in loco; ‘FV Gift’, idea regalo del TO che riprende l’idea dei box regalo e che permette a chi lo riceve, con 99 euro a camera, di poter trascorrere una notte con trattamento b&b in una selezione di strutture del catalogo con accesso al centro benessere.

Nuova anche la policy per l’assicurazione che rende facoltativo e non più obbligatorio il ‘Pacchetto Assicurativo Futura 100%’. Tra le promozioni più apprezzate da clienti e adv, l’operatore propone la ‘Smart Price’ che garantisce sconti esclusivi fino al 35% ai clienti Futura.