edizione Nazionale
Raro By Nicolaus incentiva le vendite di Capodanno a Mauritius
notizia pubblicata 28 Novembre 2014 alle ore 10:31 nella categoria Tour operator

Raro by Nicolaus ha lanciato la promozione ‘Capodanno a Mauritius’ che garantisce un incentivo di 100 euro a pratica per chi prenota la propria vacanza entro il 9 dicembre. Il vantaggio per il cliente finale si va a sommare alle commissioni speciali riconosciute alle adv per questo prodotto e l’operazione nasce anche per valorizzare la partnership di Raro con le principali catene alberghiere mauritiane. L’interazione con questi partner è stata fondamentale per la crescita della destinazione che ad ora fa segnare un incremento del 30% sullo scorso anno.

Osservando da vicino le prenotazioni, si nota, che per le prenotazioni natalizie, i primi segnali provengono dal Nord Italia, area che tradizionalmente si muove in anticipo rispetto al Centro e al Sud.

“Abbiamo investito su Mauritius lavorando molto per essere in grado di offrire un prodotto il più vario possibile. Stiamo iniziando a raccogliere i frutti sperati anche grazie alle partnership con le principali catene alberghiere della destinazione e ai vettori. Per la promozione di Capodanno sono previsti voli sia da Roma che da Milano. Vediamo che l’operazione sta già funzionando bene e contiamo di veder crescere ulteriormente le percentuali di vendita rispetto al Capodanno 2013 che, ad oggi, segnano un 30% in più”, afferma Vito Facciolla, Product Manager Raro by Nicolaus.