edizione Lombardia
Vivere il Natale a Milano con ‘Il Villaggio delle Meraviglie’
notizia pubblicata 02 Dicembre 2014 alle ore 10:45 nella categoria Eventi

Il 6 dicembre a Milano apre i battenti ‘Il Villaggio delle Meraviglie’. L’evento, ideato e organizzato da Ambraorfei.it e Orizzonte Eventi, con il sostegno dell’Assessorato Benessere, Qualità della vita, Sport e Tempo Libero, animerà per più di un mese l’area di Porta Venezia, diffondendo un clima di festa fino all’11 gennaio 2015.

Immancabile la doppia pista di pattinaggio doppia, adatta per grandi e per piccini. Con 30.000 ingressi registrati nel 2013, è la vera protagonista del Villaggio.

E anche quest’anno ci sarà la Casa di Babbo Natale. Fino al 25 dicembre i bambini potranno incontrarlo in carne ed ossa, scrivergli la letterina e consegnarla direttamente nelle sue mani. Dal 26 dicembre il posto sarà ceduto alla Befana, che con i suoi scherzi terrà compagnia ai bambini fino al giorno della sua festa.

Il Villaggio delle Meraviglie sarà aperto al pubblico dal 6 dicembre all’11 gennaio 2015, tutti i giorni dalle 10 alle 21. Le attrazioni e i laboratori saranno disponibili nei giorni feriali fino al 19 dicembre dalle 15 alle 20, nei festivi e nei weekend dalle 10 alle 21.

www.villaggiodellemeraviglie.com