edizione Nazionale
Expo, per Alitalia-Etihad un padiglione-social hub
notizia pubblicata 02 Dicembre 2014 alle ore 11:40 nella categoria Expo2015

Alitalia ed Etihad Airways hanno ufficialmente ricevuto da Expo 2015 il lotto n. 5, presso Rho Milano, dove verrà costruito il Padiglione dei due Official Global Airline Carriers di Expo Milano 2015.

Il lotto n. 5 si trova nella zona del Bio-Mediterraneo, accanto al Palazzo Italia, nel cuore dell’Expo 2015. Il Padiglione di Alitalia ed Etihad sarà un edifico di circa 1.150 metri quadri, su due piani. Il piano terra del Padiglione diventerà un vero e proprio Social Hub, aperto a tutti i visitatori: quest’area avrà un alto contenuto tecnologico e gli ospiti potranno addentrarsi nel mondo dei social media, connettendosi con tutto il globo. Salendo al primo piano si entrerà in una vera e propria Lounge esclusiva, cui potranno accedere i clienti top e ospiti selezionati per provare i prodotti top di gamma di entrambe le compagnie.   

La realizzazione del padiglione rientra nel progetto di partnership di Alitalia ed Etihad quali Official Global Airline Carriers di Expo Milano 2015 che prevede, nei prossimi mesi, il lancio di numerose iniziative come la vendita dei biglietti Expo direttamente sui canali delle due compagnie, l’offerta di pacchetti e tariffe speciali per famiglie, clienti senior, viaggiatori business e altre iniziative per i giovani che vogliono visitare l’Esposizione tra cui quella, già avviata, per portare all’Expo i ragazzi delle scuole e delle polisportive. Seguiranno speciali offerte anche per i membri dei programmi di fidelizzazione delle compagnie, oltre a campagne stampa, e attività di social media.