edizione Nazionale
Matt Minetola nuovo Chief Information Officer di Travelport
notizia pubblicata 03 Dicembre 2014 alle ore 10:10 nella categoria Gds

Travelport ha annunciato la nomina di Matt Minetola come nuovo Chief Information Officer.  Minetola, che assume la responsabilità di guidare l’organizzazione tecnologica di Travelport con effetto immediato, porta con sé più di 27 anni d’esperienza di leadership tecnologica maturata nei settori dell’hardware, del software e in quello bancario.

“Minetola entra in Travelport con un ruolo fondamentale per la nostra azienda. La nostra Travel Commerce Platform è basata sulla tecnologia, nell’ambito della quale stiamo realizzando notevoli innovazioni nel merchandising aereo, nella distribuzione alberghiera, nei sistemi di gestione dei viaggi aziendali e nei pagamenti B2B. L’esperienza di Matt fa di lui una grande aggiunta al nostro team”, dice Gordon Wilson, presidente e ceo di Travelport.

“Con la creazione della Travel Commerce Platform, Travelport ha già cominciato a cambiare il modo in cui i prodotti di viaggio vengono distribuiti, venduti e pagati, su scala globale. Non vedo l’ora di lavorare su questa base e applicare la mia esperienza su tutto il team Travelport, così da realizzare il pieno potenziale di crescita dell’azienda nei prossimi anni”, sottolinea Matt Minetola.

www.travelport.com