edizione Veneto
Il Cristallo Hotel Spa & Golf vince l’Italy Best Ski Hotel 2014
notizia pubblicata 03 Dicembre 2014 alle ore 12:40 nella categoria Alberghi

Dopo il successo agli World Ski Awards nel 2013, il Cristallo Hotel Spa & Golf conquista per il ‘Best Ski Hotel’, riconoscimento consegnato sabato 22 novembre a Kitzbühel, in Austria.

L’Hotel di Cortina, che fa parte di The Leading Hotels of the World, ottiene il premio insieme a poche realtà turistiche ed alberghiere di tutto il mondo: europee, giapponesi, canadesi, australiane, neozelandesi. L’obiettivo dei World Ski Awards è premiare le eccellenze del turismo sciistico mondiale, e il traguardo raggiunto dall’Hotel Cristallo è una conferma ulteriore del valore riconosciutogli a livello internazionale.

“Tutta la famiglia Gualandi, e l’intero staff dell’albergo, ha ricevuto con grande gioia questo prestigioso premio – ha detto Giorgio Borgonovo, direttore dell’Hotel – che vede riconoscere per la seconda volta l’eccellenza italiana dell’Hotel Cristallo quale migliore struttura per la vacanza invernale. E conferma il nostro impegno nel mettere al centro della nostra attenzione i clienti, con un servizio esclusivo, discreto ma familiare, e nel massimo del comfort”.

Questo risultato è stato raggiunto grazie al continuo interesse e ascolto dell’Hotel alle esigenze di clienti e turisti, per progredire costantemente e migliorare sempre di più l’ospitalità e i servizi offerti.
Un aspetto curato con molta attenzione dall’Hotel Cristallo è quello ricreativo, che si coniuga con la cornice naturale in cui si trova la struttura.

L’attenzione per le esigenze del turista sia quello sportivo, dedito allo sci e alle attività sulla neve, sia quello desideroso di riposo e tranquillità, sono da sempre al primo posto. Anche per questo nasce la formula ‘All Day Dining’: da quest’inverno gli ospiti possono sedersi comodamente a tavola a qualsiasi ora, per mangiare un piatto caldo anche al pomeriggio al rientro da un’intensa giornata sulla neve.