edizione Nazionale
Only-apartments, parte countdown per contest Christmas Calendar
notizia pubblicata 03 Dicembre 2014 alle ore 14:10 nella categoria Curiosita'

In vista del 2015 Only-apartments lancia contemporaneamente il restyling del nuovo sito, un nuovo blog e la campagna social ‘Only-be’ legata al concetto di appartenenza al territorio. 

Fino al 24 dicembre, è possibile partecipare al concorso ‘Christmas Calendar’ per ricordare quanto fosse emozionante aprire giorno dopo giorno le finestre del calendario dell’avvento, aspettando di scoprire quali sorprese si celassero dietro ognuna di esse. Per partecipare è necessario entrare nell’applicazione all’indirizzo http://blog.only-apartments.it/christmas-calendar-di-only-apartments, aprire la finestra del giorno corrispondente e scoprire ciò che nasconde: sconti, cene e persino un soggiorno firmato Only-apartments.

Intanto, Only-apartments hadeciso di riorganizzare in propri contenuti attraverso un format funzionale in grado di dare agli utenti accesso al maggior numero di informazioni. Ad esempio, per chiunque abbia necessità di una informazione specifica su una destinazione particolare, nasce la categoria ‘Only-be’, pensata per offrire tutti i dettagli utili per sentirsi un autentico abitante della città prescelta.

Entrando in Only-Be Londinese, ad esempio, si potrà scoprire quali siano i prossimi eventi, itinerari unici, consigli su ristoranti, percorsi alternativi, servizi e molto altro.
Inoltre, Only-apartments desidera invitare i propri utenti a condividere le proprie esperienze ‘Only-be’. Per questa ragione è nata la sezione ‘Utente Guest’, un angolo esclusivo per i viaggiatori di tutto il mondo in cui potersi scambiare sensazioni, aneddoti e storie. Per raccontare le proprie, si può scrivere a [email protected].

E per i proprietari è stata creata una sezione speciale dove ciascuno potrà risolvere i suoi dubbi più frequenti, così come ricevere consigli esclusivi per incrementare le prenotazioni.