edizione Nazionale
Swan Tour, continua il rilancio dell’Egitto
notizia pubblicata 09 Dicembre 2014 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Dopo gli investimenti sul Kahramana Beach Swan Club di Marsa Alam e il Laguna Vista Swan Club di Sharm e dopo l’acquisizione dello Sheraton Villas Swan Club di Sharm, Swantour raddoppia gli impegni sul Mar Rosso con ‘il charter infrasettimanale’ a partire da marzo 2015.

Ai giorni istituzionali del sabato e della domenica, si aggiungeranno dai principali aeroporti italiani volati charter su Sharm infrasettimanali per ampliare la scelta operativa sul mercato.

E la grande novità sarà l’abbinabilità tra andate e ritorni degli infrasettimanali con i voli di weekend, per offrire al mercato pacchetti speciali con soggiorni più brevi o più lunghi della settimana standard. In questo modo Swan Tour tenderà a soddisfare le esigenze di tutti quei clienti che sempre più richiedono pacchetti dinamici.

“Un grosso investimento, il nostro, che prosegue nella direzione già annunciata più volte di supportare il rilancio dell’Egitto a 360 gradi, con lo scopo di riportare questa destinazione ai grandi numeri che merita sul mercato italiano. E questa linea sarà a breve seguita su altre destinazioni”, dicono dal TO.