edizione Friuli Venezia Giulia
Cciaa Pordenone, successo per l’iniziativa a Vienna
notizia pubblicata 09 Dicembre 2014 alle ore 10:03 nella categoria Cronaca

Ottimi risultati dalla partnership tra ConCentro, azienda speciale della Cciaa di Pordenone, Montagna Leader e Consorzio Pordenone Turismo che ha presentato a Vienna ‘Pordenone Wine & Food Love’, evento di promozione enogastronomico-turistica cui hanno collaborato il Consorzio Tutela Vini Doc Friuli Grave e 9 cantine nostrane.

Un’alleanza sancita anche dall’ambasciatore d’Italia in Austria, Giorgio Marrapodi, presente assieme al direttore di ICE Vienna, Antonio Ventresca.

Soddisfazione è stata espressa da Giovanni Pavan, presidente Cciaa Pordenone, “per la riuscita di una manifestazione inserita nel più ampio disegno tratteggiato da una rete condivisa, seppur non ancora istituzionalizzata, che opera in accordo con le politiche del piano di sviluppo turistico regionale non solo per il sistema turistico-enogastronomico, ma anche per lo sviluppo del tessuto economico-produttivo. L’obiettivo dell’alleanza è proseguire questo cammino comune a patto che le economie del momento riescano a sostenere le ambizioni dei suoi protagonisti”.