edizione Nazionale
Delta inaugura Lounge Arrivi a Londra Heathrow
notizia pubblicata 10 Dicembre 2014 alle ore 10:28 nella categoria Compagnie aeree

Delta Air Lines ha inaugurato l’esclusiva Delta Arrivals Lounge, nella hall degli arrivi del Terminal 3 all’aereoporto di Londra Heathrow. Tutti i passeggeri della classe BusinessElite Delta, così come i membri SkyMiles Diamond e Platinum Medallion che atterrano con un volo dagli Stati Uniti, possono usufruire gratuitamente della nuova lounge.

La Lounge Arrivi offre una serie di servizi pensati per rispondere alle necessità dei passeggeri che arrivano a Londra dopo un volo notturno. I passeggeri possono rinfrescarsi in una delle 11 cabine-doccia individuali usufruendo dei prodotti della casa cosmetica newyorkese Malin+Goetz e approfittare del servizio maggiordomo, che include la stiratura dei vestiti e la lucidatura delle scarpe.

La scelta per la prima colazione spazia dal caffè Starbucks, frutta fresca, dolci, yogurt e cereali, e  diverse proposte da ordinare à la carte. Tutti gli spazi della Lounge Arrivi sono abilitati al Wi-Fi; è inoltre possibile usufruire di un business center e di una selezione di quotidiani.

I passeggeri BusinessElite di Delta possono inoltre beneficiare dell’accesso auto predisposto per l’Upper Class Wing Virgin Atlantic del Terminal 3 per raggiungere la lounge Clubhouse  in meno di 10 minuti. Il servizio su prenotazione permette ai passeggeri di utilizzare il Private Security Channel, evitando le code e risparmiando tempo, per potersi poi rilassare presso la Clubhouse prima dell’imbarco.

La Lounge Arrivi di Delta sarà aperta tutti i giorni dalle 6 alle 14.