edizione Nazionale
A Turks & Caicos a febbraio c’è il V Festival del Cioccolato
notizia pubblicata 15 Dicembre 2014 alle ore 10:50 nella categoria Eventi

Sabato 7 febbraio Turks and Caicos stupirà i propri ospiti con il 5° Festival del Cioccolato, presso il Regent Palm Hotels. Un evento di degustazione dove il protagonista assoluto sarà il cioccolato.

La giornata al Regent Palm Hotels, per cui sarà richiesta una quota partecipativa di 40 euro, include un calice di vino e la possibilità di godere delle più deliziose creazioni a base di cioccolato ideate per l’occasione dagli chef di alcune delle più importanti strutture ricettive e ristoranti presenti sull’isola di Providenciales: Gansevoort Turks + Caicos, Amanyara, Parrot Cay, Fresh Bakery, Grace Cottages, Seven Stars e molti altri ancora.

I proventi della giornata andranno in beneficenza alla Turks and Caicos Islands Salvation Army, associazione che da anni si occupa di garantire pasti caldi e nutrienti ai bambini più bisognosi.

Per chi è alla ricerca di una golosa vacanza caraibica fuori dagli schemi, il TO CarréBlu propone pacchetti con voli di linea British Airways via Londra Heathrow o con voli di linea American Airlines da Milano Malpensa via Miami.

www.turksandcaicostourism.com