edizione Nazionale
Kel 12, ampliato il catalogo dedicato alla montagna
notizia pubblicata 12 Dicembre 2014 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Rinnovato e arricchito il catalogo di Kel 12 dedicato alla montagna, creato in collaborazione con Mountain Kingdom, organizzazione di guide alpine ufficiali UIAGM. 

Moltiplicate le proposte che si rivolgono sia ad esperti che a neofiti, a cui le guide offriranno tutta la loro esperienza per fornire le raccomandazioni e le nozioni tecniche necessarie ad affrontare in piena tranquillità un’ascensione o una sciata fuori pista.

Numerose le novità legate alle Alpi con itinerari in Italia (ben 22 proposte tra sci alpinismo, ciaspole, freeride e trekking), in Svizzera (con 13 itinerari anch e questi di varia natura), Austria (5 proposte) e Francia, ma anche viaggi alla scoperta di altre catene montuose in giro per il mondo.
In Canada, ad esempio, troviamo in programma un viaggio tra Columbia Mountains e Rocky Mountains. Partenza prevista i 24 gennaio 2015.

Il 6 marzo è la volta della Turchia: un percorso che miscela sci e turismo alla scoperta dell’Anatolia centrale. Densa di attività anche la partenza del 22 marzo, quando Kel 12 porterà un gruppo in Norvegia, oltre il Circolo Polare Artico.
L’esperienza di Mountain Kingdom, unita alle competenze di Kel 12, garantisce una programmazione perfetta e curata in ogni dettaglio.