edizione Nazionale
‘Oman, vivi i tuoi desideri’, la nuova campagna di Naar
notizia pubblicata 12 Dicembre 2014 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Ha preso il via la nuova campagna promozionale sull’Oman di Naar TO chiamata ‘Oman, vivi i tuoi desideri’ e realizzata in partnership con il Ministero del Turismo del Sultanato dell’Oman.

“Attraverso questa iniziativa ci poniamo diversi obiettivi, ovvero raccogliere l’attenzione e ‘accendere’ l’interesse sulla destinazione e sulla nostra offerta di viaggi, ma anche rendere sempre più immediato e naturale agli occhi degli agenti il binomio Oman-Naar – commenta Maurizio Casabianca, direttore Commerciale e Marketing – L’attenzione e l’interesse che riusciremo a catalizzare verranno ripagate dai contenuti del nostro prodotto supportati, come nostra caratteristica, dal sito e dalla nuova app ‘World Wide’”.

La promozione prevede la possibilità per gli adv di avere in agenzia un Touch Screen per condividere al meglio i contenuti dell’app realizzata dall’operatore. Basta finalizzare 5  prenotazioni in Oman con volo+tour o volo+tour+soggiorno mare. Al raggiungimento di questo traguardo, il TO riconoscerà un contributo economico pari a 350 euro per l’acquisto del dispositivo. L’iniziativa è valida per le prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio 2015 con partenza entro aprile 2015.

Naar ha pensato anche ai clienti finali premiandoli con una riduzione di 100 euro a camera per le prenotazioni di volo+tour+soggiorno mare in Oman effettuate entro il 28 febbraio 2015 con partenza entro aprile 2015. L’applicazione della riduzione è soggetta ad un soggiorno mare di minimo 3 notti.

Per il lancio dell’iniziativa è stato creato l’hashtag ufficiale #OmaNaar4you che verrà utilizzato su tutti i canali social dell’operatore.

www.naar.com