edizione Nazionale
Naar, 4 itinerari tra Usa e Caraibi
notizia pubblicata 15 Dicembre 2014 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Naar TO per il prossimo anno propone 4 soluzioni di viaggio che combinano il soggiorno negli Stati Uniti con una crociera nei Caraibi a bordo delle navi Carnival e Royal Caribbean.

Dal 7 gennaio al 16 dicembre 2015: ‘Miami + Crociera Glory’, della durata di 12g e 10n, che prevede 3 notti a Miami con soggiorno in hotel di categoria turistica abbinate a 7 notti in crociera Carnival Glory nei Caraibi Orientali con tappe a Half Moon Cay, St. Thomas, Puertorico e Turks & Caicos. Partenza e arrivo della crociera a Miami. Quote da 1.580 euro a persona.

Dal 14 gennaio al 16 dicembre 2015, anche la combinazione con ‘Carnival Breeze’, della durata di 13g e 11n. Anche questo secondo itinerario parte con le 3 notti a Miami in hotel di categoria turistica, ma prosegue poi con 8 notti in crociera Carnival Breeze nei Caraibi Orientali tra Nassau, St. Thomas, Antigua e San Juan Puerto Rico. Partenza e arrivo della crociera a Miami. Quote a partire da 1.760 euro a persona.

Entrambe le quote a persona in cabina doppia esterna con finestra comprendono: voli dall’Italia con vettori allean­za One World in classe economica, 3 notti a Miami hotel cat. turistica in solo pernottamento, 7 o 8 notti in crociera Carnival a bordo di Glory o Breeze, trattamento di pensione completa.

Le partenze sono in programma dai principali aeroporti italiani. Imbarco crociera la domenica da Miami, soggiorno a Miami possibile solo prima della navigazione. Offerta soggetta a disponibilità limitata.

In alternativa, l’abbinata 0Miami + Crociera0 si propone con Royal Caribbean: 12g e 10n con 3 notti a Miami in hotel di categoria turistica e 7 notti in crociera Allure of the Seas nei Caraibi Occidentali con tappe a Fort Lauderdale, Labadee, Falmouth, Cozumel e ritorno a Fort Lauderdale. Partenze: dall’8 gennaio al 9 aprile, dal 30 aprile al 14 maggio e dal 5 novembre al 17 dicembre. Quote a partire da 1.890 euro a persona.

Per chi non vuole rinunciare a fare un salto nella Grande Mela, ecco la soluzione perfetta firmata sempre Royal Caribbean: ‘New York + Crociera’, della durata di 12g e 10n, valida dal 7 gennaio al 16 dicembre 2015. L’itinerario prevede 3 notti a New York in hotel di categoria turistica e 7 notti in crociera Oasis of the Seas nei Caraibi Occidentali con Fort Lauderdale, Nassau, Charlotte Amalie, Philipsburg e ritorno a Fort Lauderdale. Quote a partire da 2.330 euro a persona.

Le partenze sono previste dai principali aeroporti italiani. Imbarco crociera Allure la domenica e il sabato Oasis, entrambe da Fort Lauderdale. Offerta soggetta a disponibilità limitata

Entrambe le quote a persona in cabina doppia esterna con finestra comprendono: voli dall’Italia con vettori alleanza One World in classe economica, 3 notti a Miami o New York in hotel cat. turistica in solo pernottamento, 7 notti in crociera Royal Caribbean con sistemazione in cabina esterna con finestra, trattamento di pensione completa.

www.naar.com