edizione Nazionale
Futura Vacanze, positivo il bilancio del catalogo neve
notizia pubblicata 15 Dicembre 2014 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Si è conclusa la promozione legata all’early booking ‘Primi premiati!’, ed è tempo di primi bilanci per l’offerta neve di Futura Vacanze che fa registrare un buon andamento delle prenotazioni con dati in crescita sul 2013 e con un incremento sulle richieste dei gruppi.

Come per il Mare Italia, ‘Primi premiati!’ che garantiva sconti fino al 45% e gratuità delle spese di gestione pratica, ha portato ottimi risultati permettendo all’operatore di mettere in archivio un consistente numero di pratiche prenotate fino alla fine della stagione.

Tra le strutture si distinguono per il numero delle richieste i due FV Snow Club Hotel Posta di San Vigilio di Marebbe e Hotel Fanes di Moena. Buoni i risultati fatti registrare dalla new entry Hotel 5 Miglia di Roccaraso che è andata a far crescere l’offerta dell’operatore in Abruzzo.

“Siamo soddisfatti del lavoro che stiamo facendo. Per le nostre proposte neve, così come per l’Egitto, siamo stati in grado di commercializzare in esclusiva le nostre strutture con impegno e questa scelta si è rivelata vincente. ‘Primi Premiati!’ ci ha portato risultati sopra le aspettative e questo genere di operazioni che stanno segnando un nuovo corso aziendale detteranno sempre più anche in futuro le linee guida del nostro operato. Il prodotto va sempre più ‘lavorato’ e non solo intermediato, con la capacità di essere in grado di offrire varietà e occasioni di viaggi per tutti i target. Questo criterio vale soprattutto per il Mare Italia, ma è fondamentale anche per un prodotto più in sofferenza come la neve, che, se strutturato in un certo modo, può arrivare ancora a offrire buone marginalità”, commenta Stefano Brunetti, Amministratore Unico Futura Vacanze.