edizione Calabria
Nicolaus: in Calabria la new entry è Village Porto Kaleo Resort
notizia pubblicata 15 Dicembre 2014 alle ore 10:39 nella categoria Tour operator

Far crescere l’offerta brandizzata in Calabria è uno degli obiettivi per il 2015 di Nicolaus che ha appena siglato un accordo per l’ingresso nella programmazione Mare Italia del Nicolaus Village Porto Kaleo Resort, ex iClub Alpitour, 4 stelle situato a Marinella di Cutro.
La struttura è la terza new entry della nuova stagione e porta a 20 i complessi dell’operatore con impegno diretto.

Novità è il trattamento di soft inclusive che segue la filosofia di tutte le strutture presenti nel catalogo Club & Villaggi. Tra i plus della new entry, dotata di 290 camere, la particolarità dell’area pool che costituisce un vero e proprio acqua-park con una grande vasca a laguna e acquascivoli.
Il Nicolaus Village Porto Kaleo Resort è adatto alle famiglie con bambini di tutte le età. Ideali le family room, composte da due ambienti che possono ospitare fino a 5 posti letto, al fine di garantire ai clienti il massimo della privacy. Per i piccoli ospiti è disponibile una biberoneria molto attrezzata seguita da personale specializzato.

Differenziato per età, il programma animazione prevede numerose attività sulla spiaggia, distante appena 400 m e raggiungibile con un servizio navetta.

Fanno parte del trattamento soft all inclusive, la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet con acqua e vino ai pasti in bottiglia, presso il ristorante principale su due piani. A bordo piscina e a pagamento si trova la pizzeria e il ristorante serale alla carta Red Coral, con american bar dall’atmosfera lounge. La struttura dispone inoltre di una sala con capacità fino a 120 persone adatta a ospitare eventi inerenti al segmento MICE.

“Siamo felici di iniziare questa esperienza con Nicolaus e orgogliosi di poter far parte dei Nicolaus Village, prima linea di prodotto sulla destinazione Italia e siamo pronti ad accogliere una nuova stagione con energia, dinamicità ed entusiasmo, qualità che contraddistinguono la straordinaria squadra di lavoro dell’operatore e quella di Porto Kaleo”, commenta Giovanni Notarianni, amministratore unico Società Alberghi del Mediterraneo.

“Abbiamo dato inizio alle operazioni per far crescere le strutture con impegno per il 2015 e la Calabria è tra i nostri obiettivi prioritari. Questa è il terzo nuovo complesso che inseriamo nella programmazione per la prossima estate. Questo villaggio, con le sue 290 camere, avrà un peso importante nella nostra offerta e per come è strutturato è perfetto per il target famiglie, nostro interlocutore di elezione”, gli fa eco Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.