edizione Sicilia
A Palermo Vueling mette in palio 5 voli con la caccia al tesoro
notizia pubblicata 16 Dicembre 2014 alle ore 10:00 nella categoria Compagnie aeree

Fa tappa anche a Palermo Puzzling by Vueling, la caccia al tesoro ideata dalla compagnia spagnola che mette in palio 5 biglietti aerei per due persone. L’appuntamento è per giovedì 18 dicembre a partire dalle 11 a Palermo, presso il Teatro Massimo in piazza Verdi. Per partecipare è indispensabile avere la carta d’identità. Lo scopo del gioco è costruire un puzzle, partendo dagli indizi disseminati in città e formare così il logo giallo di Vueling. 

Man mano che i partecipanti troveranno le diverse parti del puzzle e passeranno alla fase successiva della ricerca, supportati dallo staff di Vueling presente nelle diverse tappe del gioco, il numero dei giocatori diminuirà fino a che ne rimarranno in gara solo 5. Le prime cinque persone che riusciranno a ricomporre il rompicapo giallo vinceranno un volo per due persone da Palermo per Barcellona, Roma, Firenze o Parigi da utilizzare nel 2015.

Per partecipare basterà presentarsi puntuali al luogo di partenza del gioco con un documento d’identità valido ed essere maggiorenni. Per leggere tutte le info clicca qui.