edizione Sicilia
Best Tours Kuoni e Sun Resort incontrano le adv siciliane
notizia pubblicata 17 Dicembre 2014 alle ore 10:41 nella categoria Tour operator

Un nuovo servizio di assistenza H24 al cliente, una più conveniente politica sulla scontistica ed un rinnovato rapporto con le agenzie di viaggio siciliane sono gli ingredienti che fanno parte della nuova politica commerciale di Best Tours Kuoni per riaffermarsi nel mercato dell’isola.

Queste ed altre le novità illustrate a Palermo dal tour operator nel corso di un workshop che ha visto una nutrita partecipazione di agenti di viaggio. All’incontro, organizzato in collaborazione con Sun Resort, erano presenti Roberta Rega, responsabile commerciale di Best Tours – Kuoni per il Centro sud Italia; Franco Montanari, product manager di Best Tours – Kuoni Oceano Indiano; Cetty di Bartolo, responsabile commerciale di Best Tours – Kuoni Sicilia e Calabria; e Mayra Caroppo Venturini, sales excutive di Sun Resort.

Nel corso dell’incontro particolare attenzione è stata rivolta al catalogo Oceano Indiano con le destinazioni Sri Lanka, Mauritius e Maldive. Un’offerta completa con pacchetti che comprendono partenze settimanali ogni sabato dal 20 dicembre all’11 aprile con voli di linea di Emirates e Qatar da Milano, Roma e Venezia oppure pacchetti plurisettimanali con voli di linea con Turkish, Sri Lankan ed Etihad o, infine, pacchetti combinati con estensione Dubai, Oman, Abu Dhabi e Sri Lanka.

Grazie alla collaborazione con Sun Resort, Best Tours Kuoni, offre nei propri pacchetti a Mauritius le strutture del marchio. Si possono scegliere i tradizionali complessi La Pirogue con i bungalow in stile mauriziano, oppure lo Sugar Beach, 5 stelle in stile coloniale. Tra le novità Ambre, il 4 stelle per soli adulti che nel 2012 è stato radicalmente ristrutturato oppure il Long Beach con il suo stile minimal moderno o, infine, il lussuoso 5 stelle del Tousserock.

Nei cataloghi inoltre sono descritti tutti i vantaggi e le opportunità per il cliente. Dal “prenota in anticipo” che garantisce uno sconto di 200 euro a camera per chi prenota il proprio soggiorno o il proprio tour 120 giorni prima della partenza, agli sconti per i viaggi di nozze, che permettono agli sposi, di usufruire di una riduzione di 200 euro a coppia per chi prenota 90 giorni prima della partenza. Sconti ed opportunità inoltre per gli over 60, famiglie e la garanzia del prezzo bloccato. Infine “Red line” il servizio di assistenza  h24 offerto da Best Tours – Kuoni ai propri clienti. Un numero telefonico al quale chiamare in ogni momento della vacanza per rispondere ad ogni richiesta o difficoltà.