edizione Nazionale
Delta ridefinisce classi servizio per offrire maggiore scelta in volo
notizia pubblicata 23 Dicembre 2014 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree Video

Delta Air Lines ridefinisce il proprio prodotto di bordo in modo da offrire maggiore scelta. I passeggeri potranno scegliere fra 5 tipologie di servizio: Delta One, First Class e Delta Comfort+ per il segmento premium; Main Cabin e Basic Economy per la classe economica.

Dall’1 marzo 2015 i passeggeri potranno scegliere tra: Delta One, in passato BusinessElite, disponibile sulle rotte internazionali a lungo raggio e sulle tratte New York-JFK – Los Angeles,  e New York-JFK – San Francisco; First Class, disponibile sulle rotte internazionali e domestiche a corto raggio; Delta Comfort+, che offre una migliore esperienza di viaggio con comfort aggiuntivi, disponibile  su tutti gli aeromobili configurati con due classi di servizio; Main Cabin, disponibile  su tutti i voli Delta , offre un elevato standard di servizio al passeggero; Basic Economy, disponibile in alcuni mercati,  propone il  servizio Main Cabin con flessibilità ridotta.

I membri del programma frequent flyer SkyMiles Diamond e Platinum Medallion continueranno  anche in futuro a usufruire di upgrade gratuito in First Class e potranno prenotare gratuitamente un posto in  classe  Delta Comfort+. Dall’ 1 marzo  anche i membri Gold e Silver Medallion continueranno ad avere accesso a un  upgrade gratuito in First Class e potranno prenotare gratuitamente un posto in classe Delta Comfort+ a partire, rispettivamente, da- 72 e 24 ore prima della partenza.