edizione Sicilia
Ricco calendario di eventi natalizi e di fine anno allo Sheraton Catania
notizia pubblicata 19 Dicembre 2014 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Spa, tè e cioccolato: sono le tre parole chiave che caratterizzano la speciale programmazione di eventi natalizi messa a punto dallo Sheraton Catania per i prossimi giorni. Il giorno di Natale, l’albergo invita i suoi ospiti e non solo al “Xmas Tea”: auguri di Natale con degustazione di tè, infusi e dolci, a partire dalle 17. La quota di partecipazione è di 10 euro a persona.

L’indomani, per trascorrere il pomeriggio di Santo Stefano in maniera originale, viene proposto “Choco Pleasure” tra cioccolata calda con panna, biscotti e muffin. Quota di 10 euro.

Inoltre, in entrambi i giorni, a partire dalle 16, sarà possibile usufruire del pacchetto “Sweet Spa” che include un’ora di percorso benessere all’Arantia Rubra Spa con sauna, jacuzzi, bagno turco, ice room, doccia emozionale e cromoterapia e a seconda dei giorni, la degustazioni di tè o di cioccolata calda. Il tutto alla tariffa di 27 euro.

Non mancano le proposte per Capodanno: il cenone del 31 sera viene proposto con un ricco menu a 95 euro. Giovedì 1 gennaio, invece, dalle 19 si potrà brindare in maniera speciale con Ferrari e Ostriche (tariffa di 20 euro). Per conoscere i dettagli delle varie proposte clicca qui