edizione Nazionale
Amadeus lancia Taxi & Transfer sul sito di SAS
notizia pubblicata 22 Dicembre 2014 alle ore 10:20 nella categoria Gds

Amadeus annuncia la soluzione ‘Amadeus Taxi & Transfer’, in collaborazione con Cabforce, e con Scandinavian Airlines come partner del lancio.

Le compagnie aeree potranno integrare questa funzionalità nel booking del loro sito web che, oltre a soddisfare le esigenze del cliente, creerà profitti. Amadeus Taxi & Transfer è attualmente disponibile sul sito di SAS e il Gds sta lavorando con diverse compagnie per implementare la soluzione.

“Questa nuova soluzione è un esempio che lavora sul futuro dei viaggi, verso una logica di ‘door to door’ in cui l’itinerario è sempre più vicino al punto fisico di partenza e arrivo del cliente e si compone di servizi ancillari nuovi e diversi”, commenta Gabriele Rispoli, Direttore Commerciale di Amadeus Italia.

“In questi anni abbiamo investito tempo, sforzi e competenze per creare soluzioni tecnologiche da far testare ai nostri partner. Il loro consenso è stato molto importante; la cooperazione con Amadeus è un indicatore forte che ora il mercato è pronto per quella che era la nostra visione”, aggiunge Andreas Hansson, CEO Cabforce.

“Abbiamo recepito una domanda crescente di servizi di questo tipo e siamo felici di poterli ora offrire ai nostri consumatori. Prenotare il trasferimento dall’aeroporto prima dell’arrivo rende i viaggi meno stressanti. Siamo soddisfatti di aver fatto il lancio con questi partner e intendiamo proseguire la collaborazione”, conclude Karl Eklund, Head of Digital Sales SAS.