edizione Toscana
Grand Hotel Principe Di Piemonte, positivo il consuntivo del 2014
notizia pubblicata 29 Dicembre 2014 alle ore 12:33 nella categoria Alberghi

Il Grand Hotel Principe di Piemonte chiude il 2014 un incremento dei ricavi, con un picco nella stagione estiva, durante la quale il fatturato è cresciuto addirittura del 30%.
La più recente novità è il conseguimento della seconda stella Michelin da parte del ristorante Il Piccolo Principe, guidato dallo chef Giuseppe Mancino.

Va inoltre segnalato che la DEA Wellness SPA è stata rinnovata recentemente ed è pronta ad accogliere i propri ospiti per un’esperienza polisensoriale rigenerante e distensiva: festeggiare così il capodanno significa propiziare per se stessi e per i propri cari un anno di benessere.

“Cominciamo il 2015 con entusiasmo e determinazione, forti degli importanti successi di quest’anno – dice Claudio Catani, general manager – Rinnoviamo il nostro focus sui segmenti meeting & incentive e continuiamo il consolidamento sui principali mercati, aprendoci anche a nuove opportunità. Tutto ciò, ovviamente, mantenendo la continuità e l’eccellenza del servizio, pienamente client oriented, che da sempre ci caratterizza”.

www.principedipiemonte.com