edizione Nazionale
Uvet apre nuova sede a Roma
notizia pubblicata 30 Dicembre 2014 alle ore 10:10 nella categoria Associazioni

Nuova sede a Roma, nei locali di via Salandra, per il gruppo di lavoro di Uvet American Express, società del gruppo specializzata nella gestione dei viaggi d’affari. 

“Abbiamo deciso di investire su Roma – spiega Luca Patanè, presidente del gruppo Uvet – non solo perché è il centro politico del nostro Paese ma perché riteniamo che nei prossimi anni sarà in grado di riconquistare un ruolo più rilevante e centrale anche in campo economico. Un ruolo, questo, che potrà essere accelerato con l’ulteriore sviluppo dell’alta velocità ferroviaria, che ha nella stazione Termini il suo hub, e di nuove tratte aeree internazionali su Fiumicino”.

La nuova sede romana si contraddistingue per un’evoluta gestione degli spazi di lavoro, con particolare attenzione per il rispetto dell’ambiente e del benessere dei 70 dipendenti, che usufruiranno di spazi ampi e luminosi arredati con postazioni ergonomiche.

La sala riunioni sarà dotata di innovativi sistemi di video conferenza, per consentire riunioni tra team di lavoro, formazione a distanza e una maggiore interazione con le centinaia di aziende clienti sparse nel territorio italiano.