edizione Sicilia
Tutto esaurito per il concerto gospel offerto da Volotea a Palermo
notizia pubblicata 29 Dicembre 2014 alle ore 11:40 nella categoria Eventi

Ha fatto breccia nel cuore dei palermitani“Volotea per la Sicilia”, il concerto gospel che la compagnia aerea low cost ha voluto regalare alla città di Palermo per festeggiare il traguardo del primo milione di passeggeri trasportati a livello regionale. Sono stati circa 1.200 gli spettatori che ieri, domenica 28 dicembre, hanno affollato il parterre del Teatro Massimo per assistere all’emozionante performance del coro gospel South Carolina Mass Choir. E tra i tanti partecipanti, c’è già chi spera che nuovi appuntamenti firmati Volotea, possano ritornare a Palermo durante il prossimo anno.

Tantissime le famiglie che hanno avuto la possibilità di assistere all’esibizione gospel del South Carolina Mass Choir. “Siamo davvero felici che il concerto sia stato un appuntamento apprezzato non solo dai più giovani e dagli amanti della musica, ma anche dalle famiglie – sottolinea Lázaro Ros, direttore generale di Volotea – sono stati in molti, infatti, ad aver accompagnato figli e nipotini a cantare sulle note di Jingle Bells e Oh Happy Day!”.

“Confesso che non ci aspettavamo un successo così travolgente – afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – Ogni giorno, per più di una settimana, abbiamo messo in palio 100 biglietti che abbiamo esaurito in pochissimi minuti”. Numeri da capogiro, se si pensa che dall’avvio della distribuzione, la compagnia aerea ha ricevuto più di 10.000 richieste per poter assistere alla live performance del coro gospel.

 “Questo speciale appuntamento a base di musica, divertimento e gospel è stato il nostro modo per augurare buone feste ai nostri amici siciliani – conclude Muñoz – Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno permesso di raggiungere, in poco più di due anni, il primo milione di passeggeri trasportati a livello regionale. Grazie a nome di tutta Volotea per la fiducia riposta in noi”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco Leoluca Orlando che ha partecipato all’evento offerto da Volotea. “Dopo il concerto di Capodanno dell’anno scorso, anche quest’anno Volotea accompagna le feste dei palermitani, con uno splendido concerto donato alla città, segno del ruolo importante che questa compagnia e la Gesap stanno avendo per il rilancio turistico e commerciale di Palermo”.