edizione Friuli Venezia Giulia
Udine, inizia il countdown per il Capodanno in piazza
notizia pubblicata 30 Dicembre 2014 alle ore 11:05 nella categoria Eventi

È tutto pronto a Udine per la notte di Capodanno 2015, con un ricco programma di intrattenimento e animazione gratuito. La serata, organizzata dall’ufficio Turismo del Comune e dalla White Sound srl, avrà inizio alle 22.30 con il dj set firmato da Emanuel Miller. Dalle 23 scatterà il primo set live della Soundtruck Movie Music Movin’ Band, gruppo torinese di 11 elementi specializzato nell’interpretazione delle grandi colonne sonore del cinema.

Pochi minuti prima della mezzanotte spazio ai saluti delle autorità. La presentatrice ufficiale della serata, Marina Presello, giornalista Sky e volto noto al pubblico friulano, scandirà il conto alla rovescia fino al tradizionale brindisi di mezzanotte e, a seguire, l’immancabile brindisi di mezzanotte e lo spettacolo pirotecnico. La serata in piazza continuerà poi fino alle 2 del mattino non stop.

“Anche quest’anno come amministrazione comunale garantiamo i fondi per gli eventi principali del Capodanno, il concerto e lo spettacolo pirotecnico – sottolinea Alessandro Venanzi,assessore alle Attività produttive e turistiche – Negli ultimi anni le abitudini sono cambiate e le piazze hanno sostituito i tradizionali cenoni di San Silvestro, confidiamo quindi che questo programma di intrattenimento possa rappresentare un investimento a vantaggio delle attività del centro che resteranno aperte per l’ultimo dell’anno”.