edizione Valle D'Aosta
Capodanno all’Hotel du Grand Paradis di Cogne
notizia pubblicata 30 Dicembre 2014 alle ore 12:15 nella categoria Alberghi

La Valle di Cogne è il luogo ideale dove festeggiare il Capodanno in coppia. L’Hotel du Grand Paradis, nel cuore della città, ha studiato 2 proposte di soggiorno dedicate alle coppie per cominciare al meglio il 2015.

‘Capodanno solo per due’, offerta valida dal 30 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015 per un soggiorno di tre notti, prevede la sistemazione in Camera Matrimoniale Romantica Senior, con scatola di cioccolatini artigianali in camera all’arrivo. Sono comprese 2 cene à la carte al ristorante Sant’Orso (bevande escluse), aperitivo di San Silvestro con  musica dal vivo e 3 prime colazioni a buffet. Inoltre, è possibile usufruire dell’esclusiva Capodanno Louis Roederer Cristal La Baita ovvero l’uso privato del Centro Benessere La Baita dalle 23 del 31 dicembre alle 2 del 1° gennaio 2015.

La camera, in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle 19 del giorno di partenza. Inoltre, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel, l’offerta include il quotidiano preferito in omaggio ogni mattina. Alla partenza verrà consegnato un omaggio alla signora.  Quote da 450 euro a persona.

‘Capodanno per la coppia’, offerta valida dal 26 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015 per un soggiorno di 7 notti, prevede la sistemazione in Camera Matrimoniale Romantica Senior, con scatola di cioccolatini artigianali in camera all’arrivo. Sono comprese 7 colazioni a buffet, 6 cene à la carte al ristorante Sant’Orso (bevande escluse), aperitivo di San Silvestro con  musica dal vivo e a seguire cenone con musica dal vivo.

Inoltre, è possibile usufruire dell’esclusiva Grand Paradis La Baita ovvero l’uso privato del Centro Benessere La Baita di un’ora e mezza. Una escursione con le racchette da neve in notturna nel Bosco Incantato accompagnati da una guida (lampade frontali e racchette da neve fornite dall’hotel). La camera, in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle 19 del giorno di partenza.

Inoltre, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel, l’offerta include il quotidiano preferito in omaggio ogni mattina. Alla partenza verrà consegnato un omaggio alla signora. Quote da 720 euro a persona.
Per informazioni: tel. 0165.74275/74821, e-mail: [email protected]. www.cognevacanze.com