edizione Sicilia
Strade del Vino Erice Doc guardano al turismo 2.0 con un corso ad hoc
notizia pubblicata 30 Dicembre 2014 alle ore 12:00 nella categoria Formazione

E’ in programma a fine gennaio il corso intensivo sull’informazione 2.0 e l’uso professionale del Web Marketing e Social Media come strumenti per migliorare il business e per attirare nuovi turisti, proposto dall’Associazione Strada Del Vino Erice Doc, insieme a Confindustria Trapani e organizzato con la collaborazione di Four Tourism di Torino. 

Il corso full immersion di 30 ore è dedicato agli operatori delle reception di hotel, agriturismi, B&B, escursioni, noleggi, agenzie di viaggi, info-point, imprese agroalimentari e di servizi turistici in generale, scuole, associazioni, enti pubblici e a tutti coloro che vogliono specializzarsi in Promoter Digitali.

Le lezioni di svolgeranno dal 27 al 30 gennaio 2015 dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 nella sede di Confindustria Trapani, in via Mafalda di Savoia 26 e sono finalizzate ad incrementare il livello di indicizzazione su Google e la visibilità attrattiva dei contenuti pubblicati sul web nei vari siti e portali; ad acquisire le competenze per instaurare le “relazioni social” a scopo e ad uso professionale, ed al fine di apprendere le tecniche per navigare su Internet in modo da aumentare il business degli operatori che propongono la destinazione, sui prodotti e su i servizi da offrire al turista con la comunicazione 2.0.

La quota di partecipazione per l’intero corso è di 500 euro mentre per singola giornata 150 euro. Previsti sconti per associati Strada del Vino Erice DOC, associati Confindustria Trapani: residenti e domiciliati  fuori dalla provincia di Trapani.

 Per informazioni: cell. 329 0538903 – [email protected]