edizione Sicilia
10 mila euro per brochure su Palermo, bando del Comune
notizia pubblicata 30 Dicembre 2014 alle ore 12:15 nella categoria Bandi e circolari

A breve Palermo potrà contare su una nuova brochure turistica con lo scopo, da un lato, di offrire al turista uno strumento informativo cartaceo altamente esaustivo e, dall’altro, di far conoscere le bellezze di Palermo in tutto il mondo. Il Comune ha infatti pubblicato sul proprio sito istituzionale il bando di gara per la realizzazione della brochure illustrativa. L’importo a base d’asta è di 10 mila euro, comprensivo di Iva.

La pubblicazione dovrà essere progettata secondo criteri di forte attrattiva visiva, seguendo i temi di arte, cultura, mare, gastronomia e sport e realizzata in due lingue (italiano, inglese). In totale 32 pagine a colori, contenenti i testi, le traduzioni e minimo sedici fotografie.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per lunedì 26 gennaio 2015 alle 12, pena l’esclusione. Le operazioni di gara si terranno, invece, venerdì 30 gennaio 2015 alle 11, nei locali del Servizio Turismo, in via Salinas, 3.

Il bando, scaricabile a questo link, rientra tra le misure messe in atto dall’amministrazione comunale per incentivare il turismo.