edizione Campania
Salerno, Capodanno in piazza con Emma Marrone e Rocco Hunt
notizia pubblicata 31 Dicembre 2014 alle ore 09:32 nella categoria Eventi

Appostamento notturno per i fan di Emma Marrone a Salerno per accaparrarsi i posti in prima file per il concerto di Capodanno. Alberghi pieni, record di presenze e pubblico delle grandi occasioni per il concerto in piazza Amendola che richiamerà fan da tutta Italia.  Si parte dalle 21.15 con la Marrone e Rocco Hunt per una notte di musica.

“Vi aspettiamo a Salerno, Città delle Luci d’Artista – afferma il sindaco Vincenzo De Luca – per vivere tutti insieme in allegria e serenità una notte indimenticabile. Rocco ed Emma sono due giovani talenti che con il loro impegno dimostrano che ogni sogno, anche il più impossibile, si può realizzare. Ed è questo lo spirito che anima la nostra Comunità ed il messaggio che da Salerno parte per l’Italia intera”.

Rocco Hunt, figlio di Salerno e vincitore dell’ultima edizione di Sanremo Giovani, ed Emma Marrone, che si è imposta grazie ai talent show, proporranno il meglio del loro repertorio coinvolgendo il pubblico tra canzoni e balli. La serata sarà condotta dall’attrice e giornalista Cinzia Ugatti.

Subito dopo la mezzanotte ed il brindisi augurale con il sindaco e poi via allo spettacolo dei fuochi pirotecnici. Saranno installati nell’area pedonalizzata del concerto degli schermi giganti e resteranno accese le Luci d’Artista che renderanno ancora più magica l’atmosfera. Le Luci d’Artista saranno poi accese anche per tutto il periodo delle feste e dei saldi d’inizio anno.