edizione Nazionale
Naar: a scelta tra Mauritius e Seychelles più due notti gratis a Dubai
notizia pubblicata 13 Gennaio 2015 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Naar TO, in partnership con Beachcomber Hotels, rinnova la promozione sulle proposte di viaggio ‘Dubai e Mauritius’ e ‘Dubai e Seychelles’ che uniscono un city break a un soggiorno mare. Su queste soluzioni, l’operatore prevede la gratuità per le 2 notti a Dubai per prenotazioni confermate entro il 28 febbraio 2015. Le partenze sono in programma fino al 30 aprile 2015 con voli Emirates da Milano, Roma e Venezia.

Il pacchetto ‘Dubai e Mauritius’ prevede 2 notti gratuite a Dubai in hotel con prima colazione e 5 notti a Mauritius in all inclusive in hotel 4* (Le Mauricia in camera standard, Le Canonnier in camera standard garden e Le Victoria in camera superior 1° piano) o in hotel 5* (Trou aux Biches in junior suite, Paradis Hotel & Golf Club in deluxe e Dinarobin Hotel Golf & Spa in junior suite). Le quote partono da 1.495 euro a persona con soggiorno in hotel 4* e da 1.635 euro a persona in hotel 5*. 

In alternativa, si può optare per ‘Dubai e Seychelles’ che unisce le 2 notti gratuite a Dubai in hotel con prima colazione a 5 notti a Seychelles; in questo caso il soggiorno è previsto presso il Sainte Anne Resort & SPA che si trova su un’isola privata a soli dieci minuti di barca da Mahè, nell’omonimo parco marino. Le quote partono da 1.830 euro a persona.