edizione Nazionale
Nicolaus, in adv il nuovo catalogo ‘Bollicine & Benessere’
notizia pubblicata 15 Gennaio 2015 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Nelle adv è arrivato il nuovo catalogo ‘Bollicine & Benessere’ di Nicolaus. Il catalogo sarà accompagnato da una comunicazione commerciale mirata e tematica che farà leva su alcuni asset del prodotto wellness.

In questa edizione sono presenti novità in Lombardia, Toscana, Marche, Campania e Puglia, selezionate dal TO per differenziare l’offerta ed essere in grado di garantire una gamma sempre più ampia di prodotti (ben 130 strutture).

Grande importanza è stata riservata alla descrizione del prodotto tramite la classificazione con alcuni simboli di immediata lettura. Ad esempio, il logo Benessere Light caratterizza le strutture di charme, perfette per un soggiorno relax, anche se offrono centri SPA di entità medio-piccola. Il logo Pacchetti Fisso connota pacchetti con tariffe non soggette a variazioni, ad esclusione dei periodi di alta stagione, dei ponti e di alcune festività. Ritorna il voucher regalo, ‘Nicolaus Benessere Gift’.

“Ritorniamo in adv con un prodotto che è di immediata lettura e che permette all’agente di disporre di un pacchetto ‘finito’, ricco di plus, vendibile a un prezzo competitivo, grazie al lavoro di costruzione svolto dai nostri product manager. E proprio per rafforzare questo tipo di caratterizzazione, abbiamo voluto creare per il 2015 un pacchetto che non è soggetto a variazioni di prezzo, ad eccezione delle festività e dell’alta stagione”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.