edizione Valle D'Aosta
Adesso a Courmayeur arriva l’helitaxi
notizia pubblicata 13 Gennaio 2015 alle ore 11:46 nella categoria Curiosita'

“Viaggiare da Malpensa a Courmayeur in 40 minuti non è un sogno. Con il nostro nuovo elicottero, un Ecureuil AS 350 B3, spazioso e confortevole, assicuriamo un collegamento ai principali aeroporti internazionali”. È quanto afferma Alessandro Remine, FOPH (Flight Operation Post Holder) e membro del team GMH Helicopter Services di Courmayeur, descrivendo il nuovo servizio di helitaxi aperto ai piedi del Monte Bianco.

“Un’altra proposta che offriamo è la possibilità di effettuare voli panoramici sul Monte Bianco, un’esperienza indimenticabile per chiunque la sperimenti”, aggiunge Remine.

Con questa nuova iniziativa Courmayeur si conferma come una delle mete più attente alle esigenze della clientela. L’helitaxi, che la collega ai principali aeroporti internazionali, è una delle novità di quest’inverno, e affianca il servizio di Bus Shuttle che dal 6 dicembre al 12 aprile collega Courmayeur ai principali aeroporti. Una proposta che riflette il trend che ha preso piede in questo angolo delle Alpi: le vacanze tailor-made, ovvero cucite su misura.