edizione Lazio
Le colonnine digitali di Clear Channel ora anche al molo B di Fiumicino
notizia pubblicata 14 Gennaio 2015 alle ore 10:13 nella categoria Aeroporti

Le recenti installazioni di Clear Channel, colonne digitali e il DigiNetwork del Molo B, arricchiscono l’offerta digitale all’aeroporto di Fiumicino.

Continua, infatti, la realizzazione del progetto di trasformazione e innovazione dell’asset pubblicitario dei 2 scali aeroportuali della Capitale affidato a Clear Channel Italia da AdR, volta a cambiare il proprio modello di business nell’advertising per rispondere in modo più efficiente alle mutate esigenze del mercato e dei clienti che investono su questo asset.

Dopo le 4 colonne installate al molo C (gate C8 e C16 dell’Area Imbarchi), che hanno stupito i passeggeri simulando acquari giganti, popolati da una sorprendente fauna ittica, ora anche al molo B sono state attivate 10 analoghe colonne digitali, a cui ne seguiranno altre 2 nei prossimi mesi. Le 4 colonne digitali presentano la stessa avanzata tecnologia delle colonne del molo C: sono rivestite da LED di 2,5 mm, ad altissima risoluzione.

Il DigiNetwork, invece, è il primo circuito dedicato ad azioni di comunicazioni tattiche studiato per assicurare una copertura di selezionati target audience. È composto da 182 schermi ad risoluzione (65” e 55”), posizionati nelle aree di imbarco, transito e arrivo dei passeggeri del molo B. La peculiarità di questo network sta nella possibilità di sincronizzare gli schermi per garantire il massimo impatto del messaggio e supportare opportunità veramente creative.