edizione Campania
Grand Hotel Convento Amalfi in classifica Condé Nast Traveler Best Hotels in Italy
notizia pubblicata 16 Gennaio 2015 alle ore 11:14 nella categoria Alberghi

NH Collection Grand Hotel Convento d’Amalfi ha conquistato i vertici della classifica ‘Condé Nast Traveler Best Hotels in Italy: Readers’ Choice Awards 2014’, posizionandosi al 14° posto tra i 50 migliori hotel d’Italia.

Il riconoscimento, ottenuto grazie alle opinioni e alle valutazioni dei lettori di Traveller, riconferma l’impegno costante dell’hotel nel migliorare l’esperienza del cliente e raggiungere i massimi livelli di qualità dei servizi offerti e massima soddisfazione degli ospiti.

L’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi offre 53 camere e suite ricavate dalle antiche celle dei frati completamente rinnovate per far rivivere le atmosfere uniche del passato, senza rinunciare al comfort moderno. Il ristorante Dei Cappuccini, sotto la guida delloo chef Alberto Annarumma, offre un menù degustazione con il meglio della cucina italiana contemporanea, contribuendo ad allietare anche il palato degli ospiti più esigenti. 

Per momenti di relax, gli ospiti possono usufruire della piscina ‘infinity edge’ che offre una vista mozzafiato sul golfo e dedicarsi alla cura del corpo nel fitness e wellness centre che offre trattamenti per il corpo e sauna. Dall’albergo si possono raggiungere facilmente il centro di Amalfi con la sua Cattedrale di S. Andrea del IX secolo, e con il servizio di navetta privato il porto da cui partire per escursioni giornaliere con barche private.