edizione Nazionale
Chiariva potenzia la rete commerciale
notizia pubblicata 20 Gennaio 2015 alle ore 10:41 nella categoria Tour operator

Chiariva affronta l’anno nuovo con grandi novità nella rete commerciale: potenzia la forza vendite inserendo Mimmo Maresca, in qualità di responsabile di Area della regione Campania, Mario Rais, responsabile di Area della regione Sardegna e Domenico Mostaccio, responsabile di Area della regione Sicilia. Inoltre, inserisce Fernando Del Vecchio che, insieme a Lorenza Bulgari, è responsabile di Area della regione Lombardia, ognuno per le proprie province.

Da anni il TO investe in formazione, con una forte attività che parte dai product manager aziendali, specialisti dei prodotti, che riescono a trasferire ai promotori e agli adv nozioni, informazioni, curiosità, suggerimenti che rendono il viaggio Chiariva unico. Il promotore e l’adv diventano così degli esperti della destinazione in grado di assicurare al cliente una continua assistenza.

Anni fa ha preso il via ‘Chiariva Specialist’, progetto rivolto alle adv, che sta portando dei buoni risultati e che continuerà anche nell’anno in corso. Il TO, infatti, ha già programmato una serie di serate e workshop per i primi mesi dell’anno, 15 in tutto, che inizieranno il 22 gennaio con il workshop a Lugano.