edizione Nazionale
Naar sconta i viaggi in Messico con speciale promozione
notizia pubblicata 20 Gennaio 2015 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Per chi vuole andare in Messico dal 23 gennaio al prossimo novembre, Naar TO propone uno sconto di 200 euro a camera. Basta prenotare entro il 28 febbraio 2015 un minimo di 5 notti in Riviera Maya presso alcune strutture selezionate dall’operatore, quali Viva Wyndham Maya, Barcelò Maya Beach Resort, Grand Bahia Principe Tulum, Grand Porto Real, The Royal Playa del Carmen e Luxury Bahia Principe Akumal e Sian Ka’an.

Inoltre, Naar TO consiglia i pacchetti: ‘Mini Tour Messico’, di 8 notti in mezza pensione, più 5 notti in all inclusive presso il Viva Wyndham Maya, e il ‘Gran Tour Messico’, di 10 notti in mezza pensione, più 5 notti in all inclusive al Grand Bahia Principe Tulum. Per entrambi i tour, le partenze sono garantite con un minimo di 2 partecipanti.

Scegliendo il primo combinato, ai viaggiatori verrà offerto un panorama essenziale del Messico Classico, da Città del Messico allo Yucatan, attraverso il Chiapas con il Canyon Sumidero, San Cristobal de Las Casas e i villaggi indigeni, le cascate di Agua Azul, il sito maya di Palenque, la giungla di Campeche e i siti archeologici di Uxmal e Chichen Itza, e le bellezze coloniali di Merida, Puebla e Oaxaca. Soggiorno mare in Riviera Maya a seguire. Quote da 2.880 euro a persona.

La seconda proposta prevede un tour completo da Città del Messico, attraverso Oaxaca con le cittadelle zapoteche e mixteche di Mitla e Monte Alban, il Chiapas con il Canyon Sumidero, San Cristobal de Las Casas e i villaggi indigeni, le cascate di Agua Azul, il meraviglioso sito maya di Palenque, la giungla di Campeche e i siti archeologici di Uxmal e Chichen Itza, e le bellezze coloniali di Merida, Puebla e Oaxaca. Soggiorno mare in Riviera Maya a seguire. Quote da 3.030 euro a persona.

www.naar.com