edizione Nazionale
Naar continua la collaborazione con Sandals & Beaches
notizia pubblicata 22 Gennaio 2015 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Prosegue anche in questo 2015 il rapporto di collaborazione tra Naar TO e i resort Sandals & Beaches, con il lancio della nuova campagna ‘Usa Sandals & Beaches’. In pratica, prenotando un soggiorno combinato Stati Uniti/Caraibi di almeno 10 notti di cui 5 pernottamenti presso una struttura della catena, il TO riconoscerà uno sconto che può arrivare fino a 200 euro a camera.

“Quella con Sandals & Beaches è una partnership che portiamo avanti da più anni e che cerchiamo di gestire al meglio offrendo alle agenzie condizioni e garanzie vincenti, arricchendo l’offerta delle combinazioni Stati Uniti – Caraibi targate Naar – commenta Maurizio Casabianca, direttore Commerciale e Marketing  – Il prossimo mese di febbraio toccheremo alcune città italiane con Sandals & Beaches per rinnovare anche il nostro impegno formativo, supportati per la prima volta dalla nuova app ‘World Wide’, cover Caraibi, dove abbiamo creato un’area dedicata alla catena alberghiera cercando di evidenziarne, soprattutto in chiave emozionale, le caratteristiche e i vantaggi”.

“Sandals & Beaches rappresenta per noi una delle realtà di maggior richiamo sulle destinazioni in cui ha le sue proprietà, tra queste le più significative sono Antigua, Bahamas, Turks & Caicos e l’ultimo nato Sandals Barbados, in apertura il prossimo 28 gennaio e con un già ingentissimo numero di richieste sino all’autunno inoltrato”, aggiunge Paolo Pierro, product manager.

La nuova promozione è valida per le prenotazioni confermate entro il 28 febbraio 2015 con partenza entro l’anno in corso. Lo sconto è da intendersi a camera: 200 euro per soggiorni da febbraio a maggio e da ottobre a dicembre, 100 euro per soggiorni da giugno a settembre. Promo cumulabile con scontistica nozze da catalogo e con campagne iniziative commerciali in corso.

www.naar.com