edizione Sicilia
San Valentino all’UNA Hotel Palace di Catania
notizia pubblicata 24 Gennaio 2015 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

La notte degli innamorati si avvicina, e UNA Hotels & Resorts propone diversi pacchetti per permettere alle coppie di festeggiare San Valentino in alcune delle città più romantiche e suggestive d’Italia, tra cene a lume di candela, relax in centri benessere e panorami mozzafiato.

A Catania, il pacchetto pensato da UNA Hotel Palace, situato sulla centralissima via Etnea, comprende una romantica cena sull’Etnea Roof, terrazza con una magnifica vista sulle mille luci della città e sull’Etna, e l’accesso al centro benessere per una vacanza all’insegna del relax di coppia.  

L’offerta include soggiorno di una notte in camera doppia; colazione siciliana sulla terrazza panoramica con vista sull’Etna a base di prodotti tipici; un pacchetto relax a persona: bagno turco, accappatoio, ciabattine e tisana; una cena di San Valentino di quattro portate di pesce presso l’Etnea Roof al settimo piano; Prosecco e fragole in camera il giorno d’arrivo. La tariffa, valida per il periodo dal 13 febbraio al 16 febbraio 2015, parte da 128 euro a persona.