edizione Nazionale
Torna il Premio Excellent, la cerimonia di consegna venerdì 13 febbraio
notizia pubblicata 26 Gennaio 2015 alle ore 11:22 nella categoria Eventi

Quest’anno il Premio Excellent, riconoscimento per l’industria turistico alberghiera italiana, compie vent’anni. L’appuntamento di quest’anno è in programma venerdì 13 febbraio presso la sede storica dell’Hotel Principe di Savoia di Milano. 

La manifestazione, che si tiene in contemporanea con la Bit, è promossa da Communication Agency e intende riconoscere i meriti di quegli imprenditori e manager che, con la loro attività, hanno contribuito allo sviluppo e al miglioramento dell’impresa turistica che è il vero asset strategico per la crescita del Paese.

Anche quest’anno è stata la qualificata giuria, presieduta Ombretta Fumagalli Carulli, a redigere l’elenco dei premiati scelti fra le personalità del settore turistico alberghiero, i cui nomi saranno resi noti a breve, ma, nel corso della serata di gala, verranno consegnati riconoscimenti anche ad alcuni ambasciatori dell’eccellenza nazionale, personalità che hanno contribuito ad affermare il brand Italia nel mondo. 

Quest’anno saranno premiati: Giuseppe Sala, commissario Expo 2015; Ernesto Pellegrini, Pellegrini Spa, Fondazione Ernesto Pellegrini Onlus; Giorgio Battisti, del Corpo degli Alpini; Nerio Alessandri, fondatore e presidente Technogym; Enrico Pazzali, ad Fiera di Milano. Un riconoscimento speciale andrà all’Istituto Confucio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Università degli Studi di Milano. 

A presentare la serata di gala sarà Tessa Gelisio. La manifestazione è sostenuta oltre che dall’Hotel Principe di Savoia, da Pedersoli, NIL, Cantina Santadi, Champagne Marguerite Guyot, Simmons, Deutsche Bank.

www.mastermeeting.it