edizione Nazionale
Dana Dunne è il nuovo ad di eDreams ODIGEO
notizia pubblicata 26 Gennaio 2015 alle ore 12:02 nella categoria Agenzie di viaggi

Il CdA di eDreams ODIGEO annuncia la nomina di Dana Dunne come Amministratore Delegato. Dana Dunne, che nel 2012 si è unito ad eDreams ODIGEO come direttore Operativo, sostituirà Javier Pérez-Tenessa de Block il quale resterà all’interno della società in qualità di presidente Onorario. Philip Wolf, che nell’aprile del 2014 si è unito al CdA, è stato nominato presidente Non esecutivo, con effetto immediato.

Dana Dunne porta all’azienda molti anni di esperienza, avendo lavorato precedentemente in qualità di ad per AOL Europe Sarl. ed in qualità di direttore Commerciale di EasyJet plc.
Dopo 15 anni di servizio,  Javier Pérez-Tenessa de Block ha comunicato al CdA  la sua decisione di lasciare la carica di ad restando all’interno della società in qualità di presidente Onorario. 

“Dopo 15 anni trascorsi con  eDreams ODIGEO, prima come Fondatore ed Amministratore Delegato di eDreams e dopo come Presidente ed Amministratore Delegato di eDreams ODIGEO, ritengo che questo sia il momento opportuno per lasciare l’attuale carica. Per me è stato un lungo viaggio, trasformando un’idea in un’azienda di successo globale, con una presenza in 43 Paesi, con più di 15 milioni di clienti e 5 brand globali e sono certo che Dana sia la persona giusta per guidare il gruppo in futuro”, ha commentato Javier Pérez-Tenessa de Block, fondatore, ad uscente e presidente di eDreams ODIGEO.