edizione Nazionale
Con Press Tours nell’Emirato del Ras Al Khaimah
notizia pubblicata 02 Febbraio 2015 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

L’Emirato di Ras Al Khaimah è uno degli Emirati Arabi più belli da visitare. Press Tours propone un pacchetto ideale per una fuga al caldo subito dopo le vacanze natalizie a partire da 930 euro a persona in camera doppia.

Ras Al Khaimah propone una serie di attività per soddisfare le esigenze di tutti. Sport acquatici, golf, escursioni con cavalli o cammelli e voli su ultraleggeri sono solo alcune delle attività tra le quali è possibile scegliere; per chi invece vuole scoprire la tradizione, da non perdere il Museo Nazionale di Ras Al Khaimah, che offre una delle più complete collezioni di ornamenti antichi di tradizione  arabo-persiana e le escursioni alla scoperta dei siti archeologici e Jazirat Al Hamra, il paese dei pescatori abbandonato a metà degli anni ’60. Da non perdere anche le famose corse con i cammelli e gli spettacoli di falconeria.

L’offerta di Press Tours , di 9giorni/7n, prevede voli di linea dalle principali città italiane e pernottamenti presso l’Hotel Cove Rotana Resort, con quote da 930 euro per persona in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione.Escluse tasse aeroportuali, iscrizione e assicurazione.

www.presstours.it