edizione Nazionale
Gattinoni apre 2015 con una convention con bilancio 2014 e previsioni 2015
notizia pubblicata 28 Gennaio 2015 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Venerdì 23 gennaio si è tenuta la convention delle divisioni Incentive&Events e Communication del Gruppo Gattinoni presso lo Sheraton Diana Majestic a Milano.

Il meeting è iniziato con una overview del Gruppo e delle sue attività, con cui, Franco Gattinoni ha voluto ancora una volta sottolineare l’importanza della strategia aziendale. Durante il meeting è stato illustrato anche un bilancio del 2014, sia in termini di fatturato sia di risultati operativi.

Sul palco la divisione Incentive&Events è stata rappresentata da Patrizia Flematti, direttore Commerciale; Enzo Vitale, direttore Vendite e Silvia Pozzi, responsabile Programmazione che hanno illustrato gli obiettivi raggiunti (oltre 350 operazioni e 50.000 partecipanti complessivi e un fatturato decisamente superiore alle aspettative) e la strategia per i prossimi mesi.

Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione è intervenuta sottolineando l’importanza dei risultati raggiunti grazie alla collaborazione tra le divisioni mice e communication. Inoltre l’occasione è stata anche sfruttata per presentare la rinnovata squadra della divisione che ha visto numerose new entry nel corso degli ultimi 12 mesi.

Dopo il meeting spazio al team building. A ognuno dei 6 team è stato assegnato un tema su cui realizzare un quadro.