edizione Nazionale
Virgin Australia, nuovi servizi da e per Adelaide
notizia pubblicata 30 Gennaio 2015 alle ore 10:00 nella categoria Compagnie aeree

Virgin Australia ha annunciato l’introduzione di voli tra Adelaide, Alice Springs e Darwin rinnovando la forte concorrenza da sempre presente su queste rotte.

“Portando concorrenza e ampliando la scelta da e verso queste destinazioni, giocheremo un ruolo chiave sostenendo le imprese locali e gli operatori del turismo nel lavoro di promozione di Adelaide, Alice Springs e Darwin. L’introduzione di questi voli diretti consentirà anche ai residenti locali migliori collegamenti nel quadro del nostro network nazionale ed internazionale in continua espansione”, ha detto Judith Crompton, Chief Commercial Officer di Virgin Australia.

I nuovi voli saranno operati il lunedì, mercoledì e giovedì con aeromobile Boeing 737-800 con capacità di 176 posti, wireless e intrattenimento a bordo per tutti i passeggeri.
I membri Velocity Frequent Flyer potranno guadagnare crediti e punti Velocity su queste rotte. I clienti di Business Class e i membri Velocity avranno accesso alla Virgin Australia Adelaide Lounge.

www.virginaustralia.com